lunedì, 23 Dicembre 2024

Ota Viaggi debutta a Travelexpo e anticipa programmazione e novità dell’estate

New entry a Travelexpo “Speciale Festa di Primavera’, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Hotel di Città del Mare di Terrasini. Il tour operator specializzato in Sardegna & Mare Italia debutta alla borsa del turismo siciliana per incontrare il trade dell’isola e anticipare le ultime novità.

Intanto, anche per la stagione 2023 Ota Viaggi rinnova tutti gli impegni presi con le agenzie, andando a sottoscrivere nuovi accordi con AeroItalia e Ita Airways per la destinazione Sardegna, permettendo così di raggiungere tutte le mete estive prescelte dai vacanzieri con maggiore facilità.

Tra le ultime novità invece, dopo quanto presentato all’annuncio della programmazione 2023 avvenuto ad inizio anno, ci sono nuove strutture che in questi giorni entrano ufficialmente a far parte del sempre più fornito extra catalogo tra cui l’Hotel Club Selinunte Beach,
Mangia’s Brucoli e il Mangia’s Santa Teresa.

Gli adv che vogliono partecipare alla XXV edizione di Travelexpo possono ancora accreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno così la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop B2B o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.

News Correlate