giovedì, 21 Novembre 2024

Parterre d’eccezione ad Enna per la Preview di Travelexpo, ‘business party’ all’insegna dell’ottimismo

Si arricchisce il parterre degli espositori della Preview di Travelexpo, in programma ad Enna dal 27 al 29 maggio, con l’adesione del Gruppo Mangia’s che si aggiunge alla qualificata partecipazione dei tour operator Isola Azzurra, Top Viaggi, Glamour ed Av Tour. Presenti, inoltre, il gruppo marittimo Caronte e Tourist, l’Ente del Turismo di Gran Canaria ed il Gruppo MM Hotel con l’Hotel Villa D’amato e l’apporto di Unioncamere Sicilia con il marchio ‘Ospitalità Siciliana’.

Affascinanti anche le iniziative collaterali che fanno di questa Preview quel ‘Business Party’ pensato proprio per festeggiare questo inizio di stagione turistica all’insegna dell’ottimismo. La chicca sarà il dopocena del sabato sera con l’esclusiva visita della Villa del Casale la cui apertura serale sarà riservata e dedicata agli agenti di viaggio preaccreditati, ai giornalisti ed agli operatori turistici, ospiti di Travelexpo.

Il venerdì il benvenuto ad Operatori turistici e giornalisti sarà dato ad Enna con i saluti istituzionali e la visita del Castello  di Lombardia ed in anteprima la visita del ristrutturato ex Convento dei Cappuccini e che si avvia a diventare un centro polifunzionale. La domenica mattina si ritorna a Piazza Armerina per una passeggiata emozionale con pillole di palio dei Normanni, e la visita, di Palazzo Trigona e del Museo della città e del territorio di Piazza Armerina dove, a conclusione di una conferenza stampa sarà offerto un light lunch.

Per preaccreditarsi e per avere maggiori informazioni cliccare su www.travelexpo.it

News Correlate