#RIPARTIORATRAVELEXPO al Costa Verde: ecco i primi TO e adv partecipanti

Saranno 24 ore di festa per esorcizzare gli ultimi mesi di lockdown quelli in programma all’Hotel Costa Verde di Cefalù il 2 e 3 luglio. In occasione della riapertura della stuttura, la Logos Comunicazione e Immagione, che da un ventennio organizza Travelexpo, insieme alla proprietà del Costa Verde, invita gli agenti di viaggio e i tour operator della Sicilia a ritrovarsi insieme per accelerare l’avvio di quella che si preannucia come la stagione estiva più incredibile di questo secolo.

Una due giorni all’insegna della leggerezza e della produttività per gli operatori turistici che vorranno intervenire seguendo lo slogan #RIPARTIORATRAVELEXPO. Nel pomeriggio di giovedì 2 luglio sarà possibile visitare la struttura alberghiera mentre l’indomani mattina sono previsti workshop e tavoli tecnici con alcuni protagonisti del turismo siciliano, tra cui hanno già aderito AvTour, Easymarket, Imperatore Travel, Isola Azzurra Viaggi, Ixpira, Land Tour, MM Hotels, Oasi&Dune.

Intanto a 24 ore dall’apertura del form sono già una trentina gli agenti di viaggio, da Giarre a Siracusa passando per Sciacca e Piazza Armerina, che si sono preaccreditati. Tutti pronti a vivere queste giornate con l’entusiamo del periodo pre-covid ma nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sanitaria.

Per partecipare è obbligatorio preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=56

http://www.hotel-costaverde.it/

News Correlate