giovedì, 19 Dicembre 2024

Settemari guarda alla Sicilia e debutta a Travelexpo

Formentera destinazione new entry oltre a tante nuove strutture nelle mete consolidate

Prima volta a Travelexpo per Settemari, l'operatore torinese che da oltre 30 anni opera nel settore. Alle adv siciliane che parteciperanno alla manifestazione, in programma dal 19 al 21 aprile all'Hotel Città del Mare, Settemari presenterà il nuovo catalogo estate 2013 fresco di stampa. Che contiene una bella novità: le proposte per Formentera, l'isola easy-chic della Spagna, new entry nella programmazione di quest'anno. Ma sono tante anche le novità nelle destinazioni già consolidate. In Grecia, il SettemariClub Marpunta Village di Alonissos si arricchisce del programma salutistico "Remise en forme" con un nutrizionista che offrirà consigli sull'alimentazione ed attività fisica come yoga, pilates, acquagym.
In Tunisia il TO riconferma il SettemariClub Seabel Rym Beach e inserisce una novità, il SettemariClub Calimera Yati Beach 3 stelle sup., che offre numerose infrastrutture con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Sulla costa tunisina la new entry è rappresentata dal SettemariClub Vincci Nozha Beach, 4 stelle della rinomata catena Vincci, direttamente sulla spiaggia di Hammamet.
In Egitto a Sharm, la grande novità 2013 è il Sea Group Sharm Resort, un complesso composto dal SettemariClub Sea-Club, elegante 5 stelle e dal SettemariClub SeaLife & Gardens, 4 stelle.
Infine in Kenya si segnala l'ottimo andamento della destinazione, dove in poco più di un anno Settemari si è inserita tra i leader con il SettemariClub Garoda Resort.
"I nostri plus – sottolinea Federico Gallo, direttore prodotto Settemari – prevedono strutture di ottimo livello collocate nelle migliori location della destinazione, caratterizzate dalla qualità e varietà dei servizi offerti".       

News Correlate