venerdì, 15 Gennaio 2021

Gli storici TO siciliani scelgono Travelexpo

A dieci giorni dall’inizio della manifestazione, Travelexpo si conferma appuntamento borsistico privilegiato dagli operatori turistici siciliani. I TO storici siciliani, da Land Tour a Top Viaggi, passando per Oby Whan TO, Viaggiamo Insieme, Isola Azzurra Viaggi, AVTour, Viaggi Sud e Il Tuareg, hanno infatti deciso di partecipare a Travelexpo, in programma dal 6 all’8 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini, per presentare in anteprima agli agenti di viaggi le novità della programmazione estiva.

Una partecipazione che conferma l’eccellenza del tessuto turistico siciliano che punta, nonostante tutto e nonostante pochi, a fare sistema, contribuendo a rafforzare la sinergia tra chi produce viaggi e chi li distribuisce con occhio attento verso il consumatore. Non sono i soli. Ma sicuramente sono tra i migliori ed inequivocabilmente tra i più sensibili.

Anche per questa XX edizione Travelexpo offre l’ospitalità gratuita in pensione completa e sistemazione in camera doppia agli agenti di viaggio, uno per ragione sociale. Chi è interessato a pernottare al Resort Village Città del mare può compilare il form su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=44.

News Correlate