giovedì, 19 Dicembre 2024

Top Viaggi a Travelexpo con le new entry Romania e Malta

Tante novità tra tour e strutture nei 7 cataloghi. E da aprile torna l’Egitto

Top Viaggi sarà presente anche quest'anno a Travelexpo, dal 15 al 17 aprile a Città del Mare, dove presenterà in anteprima la programmazione estate 2011 raccolta nei sette cataloghi dalla nuova veste grafica. Il tour operator amplia la sua offerta con nuove destinazioni in partenza da Catania e Palermo come la Romania con voli Wind Jet e Malta con Air Malta. Le due destinazioni verranno inserite in un nuovo catalogo che includerà anche la Croazia e prevedono sia  soggiorni che un tour della Romania e un esclusivo tour dell'isola di Malta. Verranno potenziati i soggiorni nelle isole greche con nuove destinazioni come le isole di Ios, Naxos e Paros che affiancheranno le classiche destinazioni quali Rodi, Creta, Santorini e Mykonos, con voli  charter  da Catania.
Potenziata anche l'offerta sulla Spagna con Malaga, Ibiza, Palma e Costa Brava raggiungibili con voli charter da Catania. Per quanto riguarda i viaggi guidati e soggiorni in Europa, anche in questo segmento vi sono dei nuovi tour mentre è stata potenziata l'offerta per l'Irlanda con volo diretto Air Lingus da Catania. Il catalogo Scandinavia, Russia e Baltici si arricchisce del nuovo tour dei Fiordi Norvegesi che affianca il classico tour delle Capitali Nordiche. Altra novità è la riprogrammazione del volo charter su Riga che era stato sostituito da qualche anno con la linea Wind Jet.  Riconfermata tutta la programmazione verso la Russia con diversi tour e la crociera sul Volga.
Il catalogo Parigi viene arricchito di nuove strutture in formula residence molto adatte alle famiglie  e un tour che include sia la visita della Normandia che i Castelli della Loira.
Inoltre da aprile riprende la programmazione Egitto con volo diretto Wind Jet su Sharm el Sheikh e l'Egitto Classico con voli di linea.
"Dopo i lusinghieri risultati dello scorso anno che hanno determinato un aumento del 25% di passeggeri e del 20% del fatturato – sottolinea Giuseppe Sentineri, responsabile Ufficio Operativo – Programmazione Europa – intendiamo proseguire gli investimenti anche se sempre ponderati per continuare a mantenere la sua posizione di leader in Sicilia per il numero di destinazioni proposte. E sgli adv che visiteranno il nostro stand a Travelexpo riserveremo una piacevole sorpresa".

News Correlate