Top Viaggi: a Travelexpo tutte le novità dell’estate 2025


Si arricchisce l’offerta di Top Viaggi per il 2025. Dopo la forte crescita registrata con la ripartenza post-pandemia, la tendenza per l’anno in corso appare evidente: nei primi tre mesi, le prenotazioni sono aumentate del 30% rispetto allo stesso periodo del 2024.

È quanto afferma Pietro Triolo, amministratore del T.O., che aggiunge: “Questa crescita è determinata principalmente dagli ottimi riscontri qualitativi su tutte le destinazioni, dalle mete storiche dei tour guidati in Europa al grande potenziamento dell’Egitto Classico. Quest’ultimo, dopo una flessione dovuta al conflitto tra Palestina e Israele, è in forte ripresa da alcuni mesi. Emirati Arabi e Turchia continuano a registrare una costante crescita e da Pasqua a fine ottobre riprenderà il nostro esclusivo Gran Tour della Turchia, a cui si aggiungerà, da luglio a settembre, il Tour Magica Turchia, arricchito da un soggiorno in un resort 5 stelle sul mare di Kusadasi”.

L’Estremo Oriente mantiene il trend positivo, con un’offerta potenziata grazie a nuovi itinerari, mentre le partenze per il Giappone Special inizieranno ad aprile e proseguiranno fino a ottobre. “Il Marocco – aggiuge Triolo – è un’altra destinazione in forte crescita, grazie al tour classico delle Città Imperiali, ora affiancato da un nuovo itinerario che include due notti nel suggestivo sud del Paese, con pernottamento in una confortevole tenda beduina per vivere l’emozione unica del deserto. Infine, il catalogo Isole d’a…mare, dedicato alle isole più gettonate della Grecia, è in fase di stampa e sarà presentato al prossimo Travelexpo”.

Pietro Triolo sottolinea che la crescita della domanda, dovuta al potenziamento dell’offerta, deve necessariamente essere supportata da una gestione sempre in sintonia con le esigenze qualitative e organizzative. Per questo, l’assetto aziendale è in continua evoluzione, con investimenti mirati nelle risorse umane e nelle tecnologie, indispensabili per raggiungere nuovi obiettivi all’insegna della qualità operativa, elemento fondamentale dell’esperienza di viaggio nel suo complesso.

A Travelexpo, dunque, Top Viaggi presenterà i 4 cataloghi:
• Perle d’Oriente conduce i viaggiatori alla scoperta delle meraviglie dell’Asia, tra culture millenarie, paesaggi mozzafiato e metropoli futuristiche.
• Magiche Atmosfere offre itinerari ricchi di fascino e suggestione, ideali per chi cerca un viaggio tra storia, tradizione e ambientazioni da sogno.
• Scenari d’Europa punta a far vivere il Vecchio Continente con nuove prospettive, tra capitali intramontabili, borghi pittoreschi e natura incontaminata.
• Isole d’a…mare per assaporare l’atmosfera e l’unicità delle più belle isole dell’Egeo fra mare impareggiabile e tramonti mozzafiato.