domenica, 21 Aprile 2024

Top Viaggi torna a Travelexpo con i tre cataloghi dell’estate 2023

Verranno presentati agli agenti di viaggio che parteciperanno alla XXV edizione di Travelexpo “Speciale Festa di Primavera’, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Hotel di Città del Mare di Terrasini, i tre cataloghi di Top Viaggi con le proposte della programmazione estiva 2023.

Il prmo è TOUR EUROPA 23 che contiene una selezione sempre più completa di viaggi guidati in Europa dai principali aeroporti italiani con un calendario partenze che da aprile prosegue fino a ottobre; il secondo è MAGICHE ATMOSFERE con le destinazioni che Top Viaggi ha inserito negli anni nella propria offerta come Turchia, Emirati Arabi, Marocco, Egitto e la new entry Giordania. Inoltre, in anteprima a Travelexpo debutterà Luoghi d’a… Mare, dedicato alle isole greche di Rodi, Creta e Santorini, a Sharm el Sheikh con i voli diretti Air Cairo da Catania e i charter da Palermo, oltre alla Costa Atlantica Portoghese con charter in esclusiva da Catania da luglio a settembre.

Soddisfazione per i risultati raggiunti dopo la pandemia da parte dell’amministratore Pietro Triolo: “in particolare vendiamo benissimo gli Emirati Arabi che nel 2022 hanno superato i numeri del pre-covid e l’Egitto, soprattutto la crociera sul Nilo con Il Cairo che, fermo da anni, ora registra una domanda sempre in crescita con le partenze settimanali dai principali aeroporti che registrano sempre il tutto esaurito mentre sul nuovo volo diretto Air Cairo da Catania dal 27/3 in poi abbiamo acquistato il 50% della disponibilità e le due navi della NTS Cruise in esclusiva accoglieranno i nostri clienti con un servizio dedicato alla clientela italiana in particolare per la cucina che tutti apprezzano. La Giordania debutta con ottimi risultati spesso con offerta insufficiente rispetto alla domanda per scarsa disponibilità sui voli Royal Jordanian ma stiamo lavorando per incrementare l’offerta”.

“Dopo la pandemia – aggiunge il direttore commerciale Anna Calà – l’importante piano di investimenti verso il potenziamento della programmazione nell’ottica di un processo mediatico in costante evoluzione, ci obbliga a investire su una maggiore presenza mediatica ma con il coinvolgimento delle agenzie di viaggio che da sempre rappresentano il nostro canale di vendita”.

Gli adv che non vogliono perdere l’appuntamento con la XXV edizione di Travelexpo possono ancora preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno così la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop B2B o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.

News Correlate