mercoledì, 8 aprile 2020

Torna l’azione di co-marketing riservata alle adv siciliane

Torna la più grande azione di co-marketing dedicata alle agenzie di viaggio siciliane. Sul sito di Travelexpo è disponibile il form per partecipare ad “Agenzie di viaggi a Porte Aperte”, la cui quarta edizione è in programma in tutta la Sicilia domenica 19 aprile 2020.

Si tratta di un’innovativa strategia di marketing, a costo zero per l’agenzia di viaggi, ideata e coordinata dalla LOGOS srl Comunicazione e Immagine, per incentivare l’acquisto di viaggi e vacanze direttamente in agenzia. E per farlo sono previste tariffe agevolate e benefit dedicati ai clienti e potenziali tali da parte degli espositori di Travelexpo Borsa Globale dei Turismi che giunto alla XXII edizione, si svolgerà dal 3 al 5 aprile 2020 sempre presso l’Hotel Village di Città del Mare di Terrasini.

Per coinvolgere tutte le agenzie siciliane ad aderire all’iniziativa la Logos ha inviato una lettera ai titolari delle adv con l’invito a compilare il form ma anche a partecipare a Travelexpo dove, come è ormai consuetudine, l’adv gode di un trattamento gratuito in pensione completa con tariffa riservata per l’accompagnatore. “Una buona occasione per rivederci e festeggiare l’inizio della nuova stagione, in questo esclusivo business party che è Travelexpo, l’unica Borsa del Turismo che si svolge in Sicilia”, conclude la missiva.

https://www.travelexpo.it/form-agenzie-di-viaggio-a-porte-aperte

News Correlate