mercoledì, 27 Ottobre 2021

Tourmeon alla conquista del trade siciliano debutta a Travelexpo

Dopo il trade tour dello scorso giugno che ha permesso a Tourmeon, insieme ad Expo 2020 Dubai, di incontrare decine di agenzie viaggi in tutta Italia, Sicilia inclusa, si rafforza il legame tra il Tour Operator basato a Dubai guidato da Fabrizio Puglisi e il mercato isolano.

“Sono felice di annunciare che parteciperemo con un nostro stand alla XXIII edizione di Travelexpo con l’obiettivo di incontrare le tante agenzie siciliane che ci stanno contattando per prenotare pacchetti con destinazione finale Ermirati Arabi Uniti – spiega Fabrizio Puglisi, titolare di Tourmeon e professionista del mondo travel con un passato al servizio di tourism board, dmc e operatori privati del travel nel Golfo Arabo -. La Sicilia per noi rappresenta una priorità strategica, pertanto abbiamo deciso di investire su un profilo esperto che ci aiuterà a sviluppare relazioni e vendite sul territorio. E sarà proprio il nostro nuovo Sales Representative Sicilia, Gaetano Caminita, ad accogliere gli amici agenti durante i 3 giorni di Travelexpo, in programma da sabato 25 settembre a lunedì 27 settembre 2021 al Resort Village Città del Mare di Terrasini. Al suo fianco, Nicola Romanelli, titolare dell’agenzia milanese brandsavetheworld che cura le relazioni pubbliche di Tourmeon a livello nazionale”.

Soggiorni in hotel di tutte le categorie, trasferimenti personalizzati, escursioni, visti d’ingresso. Pacchetti su misura per famiglie, coppie in viaggio di nozze, gruppi di amici e single. Un’ampia offerta dedicata al MICE e ancora: turismo sportivo, medicale, culturale, outdoor. Tourmeon si presenta al mercato siciliano forte di una grande conoscenza della destinazione e di una partnership di valore come quella con Expo 2020 Dubai.

Grazie anche al successo della recente tappa di Trapani del Business Lunch Tour condiviso con Expo 2020 Dubai ed organizzato in collaborazione con l’Aeroporto di Trapani, Tourmeon può contare oggi su un numero considerevole di agenzie che hanno iniziato a proporre ai propri clienti soggiorni a Dubai in totale sicurezza. E proprio per agevolare gli agenti in fase di preventivazione e prenotazione, Tourmeon ha attivato sul proprio sito la sezione Your Trip, oltre al servizio Whatsapp ed emergenza in loco 800Tourmeon in lingua italiana per interagire direttamente con il personale prima e durante la vacanza.

“Siamo pronti a collaborare con tutte quelle agenzie di viaggi in cerca di un operatore solido, affidabile, ben inserito nel contesto turistico degli Emirati Arabi Uniti – conclude Puglisi – e con un team composto da personale italiano, a cui affidare i propri clienti sia leisure sia business. Da buon siciliano, questa iniziativa rappresenta per me un’ulteriore motivazione”.

Tourmeon ha messo a disposizione del mercato agenziale siciliano anche un indirizzo di posta elettronica dedicato: [email protected]

News Correlate