TourSea: due tour oltre Sharm tra Petra e Il Cairo
01 Aprile 2025, 12:22
Charter da Palermo e Catania a Sharm el Sheikh dal 20 luglio al 9 novembre con la novità dell’introduzione del volo diretto anche da Comiso dal 17 luglio ogni giovedì fino al 18 settembre. Con la riconferma dell’impegno sul Mar Rosso TourSea partecipa anche quest’anno a Travelexpo, dal 4 al 6 aprile al CDSHotel Città del Mare di Terrasini.
“La novità del 2025 – spiega Gaetano Caminita, direttore commerciale di TourSea – sono due tour combinati: il primo prevede soggiorno a Sharm con abbinato il trasferimento in aereo a Il Cairo per andare alla scoperta di Saqqara e Menfis, l’altro è Sharm-Petra con notte in tenda nel deserto del Wadi Rum. Il tour prevede che dopo le due notti a Sharm un pullman accompagnerà gli ospiti a Taba e da lì in traghetto si arriverà sino ad Aqaba per poi spostarsi alla scoperta della Giordania”.
Per chi non volesse fermarsi a Sharm, il TO propone strutture anche a Dahab, nella penisola del Sinai a a 80 km da Sharm, da cui è possibile visitare il Canyon Colorato e Blue Hole, forse il sito egiziano più famoso per immersioni e snorkeling.