domenica, 20 Giugno 2021

Travelexpo continua in 100 agenzie siciliane

Sono 100 le agenzie di viaggio siciliane che domenica 14 maggio resteranno aperte in occasione dell’iniziativa Agenzie di viaggio a parte aperte, lanciata dalla Logos una settimana dopo la conclusione di Travelexpo. 100 adv che potranno così beneficiare dell’azione di comunicazione programmata dalla Logos sui social network, in primis su Facebook, che alla vigilia della manifestazione ha alimentato un certo interesse tra gli utenti.

100 agenzie che aderendo a tale iniziativa hanno dimostrato di seguire le dinamiche del mercato puntando a incentivare con spirito imprenditoriale la propria attività e andando incontro alle esigenze dei consumatori. Ad affiancarli, in questa azione, gli operatori  che hanno partecipato a Travelexpo come ‘gold sponsor’,  che hanno e stanno mettendo a disposizione una serie di benefit da riversare sul cliente finale delle adv oltre alle over commision per gli agenti.

Intanto, alla vigilia di ‘Agenzie di viaggio a Porte aperte’, anche Land Tour ha aderito proponendo per l’agenzia una commissione maggiorata del 5% sulle partenze di luglio e del 3% sul resto della stagione mentre il cliente godrà della quota Low Cost garantita e dell’acconto alla conferma del 25% (anziché del 50% previsto per le quote Low Cost).

Gli altri operatori che partecipano proponendo sconti e agevolazioni sono: Albatravel Messina, Hakuna Travel, Land Tour Tour Operator, Medi Viaggi T.O. – Medinet, Saracen Resort Beach & Congress Hotel, Avtour – Age Viaggi, Futura Vacanze, Hotelston.Com, Isola Azzurra Viaggi T.O., Nicolaus – Raro, B&T Insurance, Guiness Travel, I Grandi Viaggi, Promozione Vacanze e Trenitalia. Sponsor è Scalia Group.

L’elenco delle 100 adv a questo link http://www.travelexpo.it/2017/eventi.php .

News Correlate