giovedì, 29 Ottobre 2020

Travelexpo all’era del covid-19, tutte le info utili per partecipare

Mancano meno di  48 ore all’inaugurazione della XXII edizione di Travelexpo, che si terrà venerdì 25 settembre alle 11. Quella che sta per iniziare sarà un’edizione particolare, non solo perchè si svolge in un periodo diverso da quello abituale, ma soprattutto perchè è la prima edizione di Travelexpo, e in genere di una fiera del turismo in Itaia, al tempo del covid.

Ecco perchè quest’anno ci saranno delle novità per chi parteciperà alla manifestazione, che si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 settembre al CDSHotels Terrasini Città del Mare.

L’area espositiva sarà aperta il venerdì dalle 15.15 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 18.30 e la domenica dalle 9 alle 12.30.

Per accelerare le procedure d’ingresso a Città del Mare, è necessario precompilare in tutte le sue parti un modulo specifico che va esibito al personale addetto all’ingresso del villaggio che provvederà alla misurazione della temperatura e la riporterà nel modulo. Lo stesso modulo andrà esibito alla segreteria della Logos, posta nell’area hall/reception per ritirare il badge.

Per scaricare e stampare il modulo clicca qui

Inoltre, i tavoli tecnici non sono a numero chiuso ma nel rispetto delle normative previste nell’attuale fase Covid-19 è possibile ospitare un numero massimo di partecipanti. Pertanto, i lavori
andranno in diretta sulla pagina Facebook di Travelexpo mentre al termine di ogni giornata
sarà pubblicata su www.travelnostop.com una news riepilogativa dove sarà possibile
visionare la registrazione video dei tavoli tecnici.

Anche la cerimonia di inaugurazione andrà in diretta sui nostri canali social (pagina Facebook Travelnostop.com e pagina Facebook Travelexpo Borsa Globale dei Turismi) e contestualmente trasmessa sul videowall posto alla reception del CDSHotels Città del Mare.

A causa delle misure di prevenzione dal Covid-19, ricordiamo che è sempre obbligatorio l’uso delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale.

Il programma è disponibile su http://www.travelexpo.it

 

News Correlate