mercoledì, 25 Dicembre 2024

A Travelexpo in anteprima le novità dei nuovi cataloghi firmati Boscolo Tours

La programmazione di Boscolo Tours 2019/20 si arricchisce e presenta le grandi novità al mercato turistico siciliano ancora una volta partecipando a Travelexpo, la cui XXI edizione è in programma dal 5 al 7 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini.

4 i cataloghi in distribuzione nelle agenzie: I Viaggi di Boscolo Europa; I Viaggi di Boscolo Mondo; Speciale Marocco, Giordania, Egitto e Medio Oriente; Speciale Scandinavia e Russia. I cataloghi sono dettagliati e ricercati, a partire da una nuova grafica raffinata e di appeal affidata ad un’artista sofisticata ed eclettica, Kristjana S Williams.

L’Europa punta su nuovi itinerari in alcune delle destinazioni best seller 2018 come la pittoresca Andalusia, l’Albania ricca di storia e natura, il Montenegro, piccola e giovane nazione che vanta grande cultura e passato notevole e poi la Turchia con 4 viaggi di 5, 7, 9 e 11 giorni dalla favolosa Istanbul, fino alla Cappadocia e ad Efeso.

Il catalogo Mondo amplia l’offerta sulla Grande Mela con un itinerario di 7 giorni, un’occasione irripetibile per vivere la città da viaggiatore sempre con l’esperienza e l’assistenza in loco di Boscolo.

Grande spazio a nuove esperienze e prodotti in Israele e in Giordania, ma soprattutto in Egitto con 5 itinerari, protagoniste anche le crociere sul Nilo a bordo delle migliori imbarcazioni.

Il Nord Africa vede un nuovo viaggio in Algeria, mentre il vicino oriente ci porta in Libano, luogo di contrasti, mix di culture e paesaggi naturali dal fascino unico. Apre poi le porte il Madagascar, alla scoperta di foreste di baobab, parchi nazionali e riserve.

Lo speciale Scandinavia avrà una programmazione molto articolata e in parte rinnovata: la penisola non avrà più segreti fino alle Isole Svalbard nel cuore del Mar Glaciale Artico, si arriverà ai confini del mondo. In Russia, le crociere fluviali con navi e servizi di altissimo livello qualitativo saranno il fiore all’occhiello dello speciale Scandinavia e Russia.

“L’obiettivo – sottolinea Antonio Sorice, manager per il sud Italia di Boscolo Tours – è quello di offrire una scelta ai nostri clienti di grande qualità e una gamma di prodotto senza uguali con questi 4 cataloghi nel 2019 siamo certi di soddisfare i nostri migliori clienti proponendo un mix tra best sellers e numerosissime novità”.

News Correlate