mercoledì, 21 Aprile 2021

Travelexpo cerca giornalisti per trasformarli in chef per un giorno

Sono ancora aperte le selezioni per i giornalisti con la vena culinaria. Anche quest'anno infatti Travelexpo, il Salone internazionale del Turismo in programma dall'11 al 13 aprile, sta cercando reporter che abbiano la voglia di cimentarsi nella cucine di Città del Mare nella ricetta a loro più congeniale.
Per la quattordicesima edizione di "Penne all'Agrodolce" saranno 8 gli sfidanti che prepareranno il loro piatto forte. Sia che si tratti della tradizione gastronomica siciliana o italiana che di piatti con influenze più esotiche, l'obiettivo sarà conquistare i voti della giuria popolare e quella degli chef professionisti che non dovranno solo valutare il gusto ma anche la presentazione e l'originalità della portata. In palio c'è un premio offerto da uno degli espositori di Travelexpo.
I giornalisti con l'anima da cuoco potranno iscriversi per partecipare al concorso fino al 30 marzo 2014, utilizzando il form di iscrizione disponibile sul sito www.travelexpo.it.
Tra tutte le domande pervenute verranno scelti 8 operatori dell'informazione che gareggeranno in 4 sezioni differenti: antipasti, primi, secondi e dessert.

News Correlate