martedì, 19 Gennaio 2021

A Travelexpo debutta Metemozioni, il TO che porta le famiglie in Cina

Metemozioni, tour operator di Roma, partecipa per la prima volta a Travelexpo, in programma dal 6 all’8 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini. Sul mercato dal 2007, Metemozioni è una piccola azienda tutta al femminile: 3 professioniste specializzate nelle destinazioni Cina e India.

La struttura del tour operator consente una grande cura del dettaglio, tutti gli itinerari (di gruppo o individuali) vengono sempre studiati inserendo luoghi e visite particolari, ad arricchire i vari programmi base.

In occasione dell’Anno del turismo Europa-Cina, l’Ufficio del Turismo cinese con sede a Roma, ha studiato un progetto mirato a pubblicizzare la Cina come meta per famiglie. Per la realizzazione di tale progetto ha scelto la collaborazione di Metemozioni, incaricato di creare un ventaglio di proposte per famiglie.

Metemozioni ha quindi creato una serie di itinerari dove, accanto alle visite culturali, sono inserite delle attività adatte a grandi e piccoli, con le quali le famiglie in viaggio possono immergersi completamente nella realtà della Cina (lezioni di calligrafia cinese, lezioni di cucina, lezioni di Tai Chi, visita al centro dei Panda…). Itinerari raccolti nel catalogo intitolato “Porta la Tua Famiglia in Cina”, in corso di stampa.

Nel corso di Travelexpo, gli agenti di viaggi potranno trovare l’anteprima di questo catalogo presso la postazione di Metemozioni (area condivisa “Turismo in comune”), dove Anna Rita Peroni e Alessia Casinelli saranno a disposizione per dare tutte le informazioni relative a questa iniziativa e all’intera programmazione Cina e India di Metemozioni. www.metemozioni.it

News Correlate