Travelexpo offre l’ospitalità gratuita agli adv siciliani al Resort Village Città del Mare

Ha suscitato una positiva reazione la notizia pubblicata ieri del ritorno di Travelexpo al Resort Village Città del Mare dal 6 al’8 aprile. E già piovono le prime adesioni e richieste di preaccredito sul form da parte delle agenzie di viaggio siciliane che vogliono trascorrere un piacevole week-end di lavoro nel rinnovato complesso turistico di Terrasini.

Il primato questa volta è condiviso tra Vincenzo Cardile della Ec Fun Travel di Francavilla Di Sicilia (ME), che si è accreditato qualche minuto dopo che il form era online e prima ancora che la notizia venisse pubblicata, e da Concetto La Vaccara della Bentivegna Viaggi di Valguarnera Caropepe (EN), che ha cliccato sul form subito dopo la pubblicazione della news.

Anche per questa edizione del ventennale infatti la Logos srl Comunicazione e Immagine ospiterà gratuitamente gli adv interessati a visitare la manifestazione. La gratuità, in pensione completa e sistemazione in camera doppia, sarà riconosciuta ad un solo partecipante per agenzia di viaggio e per ragione sociale.

Chi è interessato a partecipare deve affrettarsi a compilare il form su http://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=44 perché quest’anno la tradizionale presenza degli agenti di viaggio siciliani sarà ampliata con quella dei colleghi provenienti dalle aree di Liguria, Lazio e Campania, grazie ad una collaborazione avviata con Grandi Navi Veloci e Città del Mare.

http://www.travelexpo.it/

 

 

News Correlate