Travelexpo, per gli adv in regalo i coupon di Viaggio tra i Paralleli
lunedì, 24 Marzo 2025
Viaggio tra i Paralleli torna a Travelexpo dopo tanti anni e lo fa con una veste, e non solo, completamente rinnovata e una chicca, anzi due, per gli agenti di viaggio che si recheranno nello stand allestito al Cds Resort Città del Mare di Terrasini, da venerdì 4 a domenica 6 aprile.
Dal 2020 infatti il tour operator palermitano è guidato da Daniela Randazzo che ha messo in piedi un team giovane e tutto al femminile in grado di proporre alla clientela un prodotto d’eccellenza. Potendo contare sulla serietà del marchio presente nel mercato da oltre 30 anni, dove davvero tradizione e innovazione fanno la differenza, è in grado di garantire assistenza reale e costante 24h su 24h e guide locali parlanti italiano. Il Prodotto Taylor Made, minimo 2 garantito su tutte le destinazioni, è specializzato sul lungo raggio e viaggi di nozze anche se sono sempre di più le famiglie che si affidano a Viaggio tra i paralleli per scoprire il mondo.
“Oltre Thailandia e Maldive – racconta Daniela Randazzo, amministratore unico – lo Sri Lanka è particolarmente richiesto e per il 2025 stiamo puntando soprattutto sulla Malesia. Eccezionale anche il riscontro sul Giappone. Complessivamente sono già 250 le coppie siciliane che viaggeranno con noi quest’anno, quasi equamente distribuite tra Oriente e Occidente. Per gli agenti di viaggio che vorranno venirci a trovare allo stand abbiamo in servo una bella sorpresa: due cartoline sconto, di cui una valida anche per le prenotazioni 2025/26”.
Gli agenti di viaggio hanno ancora tempo fino a mercoledì 26 marzo per pre-accreditarsi e godere dell’ospitalità gratuita per una notte in pensione completa. Basta compilare il form su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=80