venerdì, 14 Giugno 2024

Tunisia, Sharm e Sicilia in vetrina a Travelexpo con Hakuna Travel

Alla XXV edizione di Travelexpo “Speciale Festa di Primavera’, in programma dal 14 al 16 aprile al CDS Hotel di Città del Mare di Terrasini, non poteva mancare Hakuna Travel, il TO palermitano guidato da Vincenzo Vasta che non vede l’ora di presentare tutte le novità della stagione estiva agli agenti di viaggio siciliani.

“Siamo particolarmente felici – dice Vasta intervistato da Travelnostop.com – di partecipare anche a questa edizione di Travelexpo alla vigilia di una stagione che si preannuncia particolarmente positiva, considerato che già, a oggi, registriamo un +38% di prenotazioni rispetto allo scorso anno. Sulla Sicilia confermiamo l’accordo di collaborazione con VOIHotels sia sulle strutture siciliane che calabresi mentre da quest’anno la novità è l’accordo con ThResort con le settimane speciali a Capo Calavà proposte con ottime quote e sul Futura Club La Praya. Inoltre, abbiamo rinnovato anche l’intesa con Bluserena con condizioni vantaggiose e per il Nicotera Beach Club.

Sul medio-raggio, come ‘specialisti sul deserto’ riconfermiamo la programmazione sulla Tunisia con i charter da Palermo, Catania e Napoli, operativi ogni settimana dal 29 luglio al 10 settembre, e su Sharm con Air Cairo da Catania, da giugno a ottobre, e da Napoli a partire dal 3 agosto. Natualmente non possono mancare le crociere sul Nilo, anche grazie alla collaborazione avviata con Air Cairo per i voli interni. Attualmente per chi prenota entro il 5 aprile omaggiamo l’assicurzione medico-bagaglio mentre con 47 euro in più offriamo l’assicurazione annullamento”.

Le agenzie di viaggio interessate a incontrare Hakuna Travel alla XXV edizione di Travelexpo dovranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=71. Avranno così la possibilità di scegliere di partecipare al solo workshop o di usufruire di un pernottamento gratuito a Città del Mare in pensione completa.

News Correlate