Il Portogallo, nuovi tour e il charter Catania-Praga. Ecco le novità che Agesind Viaggi presenterà in anteprima a Travelexpo, che si svolgerà dal 19 al 21 aprile all'Hotel Città del Mare.
"Manteniamo tutte le destinazioni dei tour in Europa – sottolinea Manlio De Mauro, direttore tecnico del TO catanese – con qualche arricchimento. In Francia arriviamo fino in Normandia, Bretagna e Loira; in Spagna, tour dell'Andalusia, e poi Barcellona, Valencia e Madrid. In più, il Portogallo che per noi è una novità. In Germania oltre al tour classico, la novità è l'itinerario Monaco e Foresta Nera. Torna anche il tour nelle tre capitali del Nord e i Fiordi, e i pacchetti Belgio e Olanda. In Centro Europa, grazie al nuovo charter Catania-Praga, arricchiamo con più date la programmazione dei tour Praga e Boemia e Praga, Budapest e Vienna. In Russia oltre al tour classico Mosca e San Pietroburgo, lanceremo alcune date nuove per le crociere".
Completano la programmazione i pacchetti solo soggiorno a Praga e Parigi e i soggiorni mare in Costa del Sol, Costa Brava e sulla costa portoghese.