Tutta confermata la programmazione estiva di Vacanze by Virtus che sarà presentata in anteprima alle agenzie di viaggio siciliane presenti alla XXVI edizione di Travelexpo, in programma dal 5 al 7 aprile al CDSHotels Città del Mare di Terrasini, dove verrà distribuita agli agenti anche la copia banco che rappresenta un ulteriore strumento di lavoro.
“Quest’anno – dice Claudio Bartolotta, direttore dell’operatore palermitano intervistato da Travelnostop.com – confermiamo le nostre tradizionali destinazioni estive, che nella maggior parte dei casi verranno raggiunte con voli di linea. A partire dalla Grecia con i voli su Creta da Catania. In Egitto proponiamo sia la crociera sul Nilo + Il Cairo che Sharm grazie al charter in partenza ogni domenica da Palermo e al volo Air Cairo operato da Catania il giovedì. In particolare, su Sharm mettiamo a disposizione strutture che godono di una posizione privilegiata, collocate vicino Sharm Vecchia e su spiagge di sabbia proprio sulla barriera corallina”.
Nella programmazione di Vacanze by Virtus immancabile la Turchia, raggiungibile grazie ai voli diretti da Palermo e Catania operati da Turkish Airlines. Ampliata anche l’offerta sull’Albania con i voli di linea da Fontanarossa e su Malta raggiungibile dai due principali scali siciliani.
Infine, un occhio di riguardo anche all’incoming con la DMC che propone un focus sulla Sicilia. “Il nostro valore aggiunto – conclude Bartolotta – sono i tour esperienziali nell’Isola vista la nostra competenza come guide turistiche. Proponiamo infatti escursioni esperienziali sia per gruppi che per individuali in campo enogastronomico, naturalistico e artistico, dagli showcooking alle escursioni sull’Etna”.