sabato, 27 Aprile 2024

A Mondello la stagione riparte il 1° maggio

Prezzi uguali al 2009: 14 euro a persona e dopo le 14 tariffa a -50%

Riparte il 1° maggio con l'inaugurazione delle aree attrezzate di Valdesi, Sirenetta e presso l'Antico Stabilimento la stagione balneare di Mondello. Le tre aree resteranno aperte fino al  30 settembre, garantendo i servizi di accoglienza e salvataggio tutti i giorni dalle 9 alle 19. In tutte le aree sarà possibile entrare per un solo giorno oppure sottoscrivere abbonamenti. Previste, inoltre, attività sportive, ludiche, laboratori creativi per bambini, ecc.
Le tariffe per l'ingresso giornaliero alle spiagge attrezzate sono rimaste le stesse dello scorso anno: si pagheranno dunque 14 euro a persona, mentre una coppia che condivide la postazione pagherà 20 euro e anche se si entra in tre si pagano 10 euro a testa. A chi arriverà in spiaggia dopo le 14 verrà praticato uno sconto del 50%.
Per quanto riguarda gli abbonamenti, per un mese il costo è di  349 euro, per due mesi 449 euro, per tre mesi 599 euro. Contestualmente ai lidi attrezzati apriranno i battenti anche i bar MIDA.
Dopo il positivo riscontro della stagione 2009, tornerà anche quest'anno il SeaPass, il braccialetto che censente l'accesso veloce ai lidi attrezzati di Valdesi e della Sirenetta. Al momento dell'accesso in spiaggia ciascun ospite riceverà un SeaPass: accostandolo ai tornelli essi consentiranno l'ingresso, senza dover ricorrere a tessera o biglietto. La novità di quest'anno è che con il SeaPass sarà possibile iscriversi al Blu Club, un club esclusivo che consente di fruire di una serie di vantaggi e servizi riservati. I membri del Blu Club, ad esempio, potranno attivare un proprio conto virtuale accessibile tramite il SeaPass per effettuare acquisti nei bar MIDA senza doversi munire di contanti. Inoltre gli ospiti giornalieri potranno prenotare una postazione in anticipo e bypassare il botteghino.

News Correlate