Al via l’8^ edizione di Ecomulo, itinerario attraverso la Sicilia a dorso di mulo


Scoprire la Sicilia seguendo il ritmo del passo dei muli. É quanto prevede l’8^ edizione di Ecomulo, tour partito dalla spiaggia di Punta Secca, nota per la serie tv del commissario Montalbano, per poi andare alla riscoperta dei tesori nascosti della Sicilia con protagonisti Mirko Adamo, Giacomo Mancuso e Antonio Madonia.

L’iniziativa è promossa dallo stilista palermitano, Federico Bruno Price e si concluderà dopo qualche giorno a Castel di Tusa.
“Sarà un viaggio senza tempo, scandito solo dai passi ritmici dei muli, compagni fedeli che permettono di assaporare un percorso lento e pieno di meraviglia, attraverso luoghi chiave della Sicilia rurale, come le masserie, le viuzze dei paesi, i panorami bucolici e i prodotti tipici – precisa Federico Bruno Price, ideatore di Ecomulo – quest’anno dedicheremo una attenzione particolare alle vacche modicane così come l’anno scorso abbiamo fatto con quelle cinisare”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social