Authority Turismo Palermo incontra albergatori
Riunione fissata per mercoledì 27 febbraio alle 16.00 ai Cantieri Culturali della Zisa


A un mese dal suo insediamento, l'Authority del Turismo del Comune di Palermo incontra gli albergatori della città. Un incontro con le strutture ricettive per illustrare i programmi dell'Authority.
In particolare, la presentazione del tavolo tecnico Authority-Comune per le necessità trasversali (Amia, polizia municipale); presentazione dell'Agenda del Turista; presentazione dei programmi per i mesi futuri: Pasqua; La scuola adotta la città; Palermo Pride; Festino di Santa Rosalia; rilancio dei Cantieri della Zisa (previsto l'intervento di Giuseppe Marsala, nominato da qualche settimana consulente tecnico-artistico dell'intera area dei Cantieri culturali); presentazione del progetto Palermo accoglie con l'istituzione di corner informativi negli hotel; proposta di convenzione tra strutture ricettive ed Authority nei mesi di bassa stagione; presentazione del progetto Palermo Family Friendly.  
L'incontro è fissato mercoledì 27 febbraio alle 16.00 presso la Sala De Seta dei Cantieri Culturali della Zisa con possibilità di parcheggio all'interno. Per qualsiasi altra informazione, contattare l'ufficio authority allo 091.7405930.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social