lunedì, 5 Dicembre 2022

Special Guest debutta al Teatro Pirandello con Fiavet e Federalberghi

La sinergia tra storia, cultura, bellezze del territorio e il Teatro Pirandello di Agrigento, che apre le porte alla nuova stagione teatrale 2022/2023, offre l’opportunità di estendere la stagionalità turistica anche ai mesi invernali. Un’azione che sposa l’idea progettuale alla base del brand Special Guest, lanciato dalla Logos s.r.l. in occasione dell’ultima edizione di Travelexpo che si è svolta nei giorni scorsi al CDSHotels Città del Mare, e che offre benefit e vantaggi che incentivano l’afflusso di viaggiatori tutto l’anno.

Ai tour operator e alle agenzie di viaggi specializzate in incoming aderenti alla Fiavet sarà, dunque, data la possibilità di usufruire di biglietti aventi modalità e tempi di fruizione agevolati rispetto a quelli destinati alla vendita al pubblico alla Biglietteria del Teatro. L’iniziativa potrà essere abbinata con il progetto della Regione Siciliana SeeSicily, che prevede un pernottamento gratuito ogni tre notti, un’escursione gratuita da 4 ore e sconti sul volo o nave. La combinazione dei due progetti consentirà di realizzare pacchetti di viaggio accattivanti e convenienti che facciano sentire il turista un vero ospite d’onore.

Una partnership sancita tra il presidente della Fondazione Teatro Pirandello Alessandro Patti, il vicepresidente nazionale di Fiavet Giuseppe Ciminnisi, il direttore della Fondazione Teatro Pirandello Salvo Prestia e nella doppia veste di presidente provinciale Federalberghi e assessore al turismo del Comune di Agrigento Francesco Picarella.

News Correlate