La guida Turista a Palermo si aggudica il Sicily Award 2017


La Cidec (Confederazione italiana degli esercenti e commercianti) ha assegnato alla guida ‘Turista a Palermo’, pubblicata da Francesco Andolina Editore, il ‘Sicily award 2017’, come miglior iniziativa a livello regionale per la promozione e valorizzazione del territorio siciliano all’estero. A consegnare la targa all’editore Francesco Andolina e allo staff, è stato il presidente regionale della CIDEC, Salvatore Bivona.

“La Confederazione – ha commentato Bivona – segue con interesse lo sviluppo del turismo attraverso le proprie strutture associate che sono circa quattromila. Secondo noi, l’iniziativa editoriale ‘Turista a Palermo’ è una idea vincente perché da visibilità sia in formato cartaceo che via web ad una buona parte delle strutture presenti in città: hotels, strutture extralberghiere, ristoranti, luoghi di intrattenimento. Ciò che ci ha colpito è stata anche la grafica con la piantina artistico- monumentale di Palermo che indica monumenti, strade, locali. La guida, inoltre, è tascabile pertanto si consulta con facilità ed ha anche il pregio di suggerire ai viaggiatori gli itinerari turistici da seguire in città”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social