Mondello, un’area vip e meno cabine
Tra i servizi offerti, la colazione, wi-fi e vasche idromassaggio


Prosegue anche quest'estate la rivoluzione di Mondello. Meno cabine, che passano dalle 900 del 2010 alle 700 di quest'anno, e una nuova spiaggia attrezzata, che si aggiunge a quelle di Valdesi, Sirenetta e Stabilimento, con nuovi servizi di qualità. "Vicino all'edificio liberty, dal 1 maggio al 30 settembre, aprirà la nuova area vip – annuncia Gianni Castellucci, amministratore delegato dell'Italo-Belga – con vasche idromassaggio, 50 spogliatoi, docce e servizi privati, telo da bagno e colazione. In più sarà possibile anche navigare su internet con il proprio portatile usufruendo del nuovo sistema wi-fi. Il pranzo, che non è incluso, si potrà ordinare compilando un modulo. I prezzi – conclude – non sono ancora stati definiti con precisione ma non supereranno i 3.800 euro per l'intera stagione".
Intanto, dopo quasi 15 mesi di chiusura domani torna in funzione il ristorante del Charleston con il nome con cui venne battezzato tanti anni fa, ovvero "Alle Terrazze". Protagonisti saranno i piatti di Natale Giunta alla guida di uno staff di chef giovanissimi, tutti under 30. Chiuso il lunedì, il ristorante ha 80 posti a sedere all'interno che diventano 150 in estate.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social