lunedì, 23 Dicembre 2024

Palermhotels: tre iniziative per i turisti ospiti in città

Mare, golf e vita notturna è il tris su cui punta il consorzio alberghiero per l’estate

Mare, golf e vita notturna: sono i tre assi su cui il Palermhotels punta per integrare e completano l'offerta turistica del capoluogo siciliano. Intanto ritorna il "Palermhotels on the Beach", in collaborazione con la Società Mondello Immobiliare Italo-Belga, che fino a settembre porta i turisti ospiti degli alberghi del consorzio alla spiaggia attrezzata di Mondello con navette gratuite. Il servizio si svilupperà, anche quest'anno, su due percorsi, con pik-up negli alberghi, e sarà attivo dalle 9 alle 19.
Iniziativa assolutamente nuova per la città è invece il "Palermhotels on The golf". In sinergia con il "Villa Airoldi Golf Club" gli ospiti degli alberghi aderenti al consorzio potranno trascorre giornate sul green cittadino della Favorita, con shuttle diretto dagli alberghi. Per coloro che vorranno avvicinarsi al golf o più semplicemente trascorrere delle ore di relax nel verde del golf club, è previsto il "discovery golf ".
Infine, il "Palermhotels night life", per promuovere la movida palermitana all'interno degli alberghi, dedicata a un target più giovane che potrà scoprire i locali e gli eventi notturni della città.
Le tre iniziative del consorzio alberghiero, attive dal prossimo 20 giugno per la stagione estiva 2012, sono state presentate dal presidente di Palermhotels Nicola Farruggio al Villa Airoldi Golf Club.  

News Correlate