lunedì, 20 Settembre 2021

A Marsala il 16 gennaio seminario su internet e social media

Si svolgerà giovedì 16 gennaio alle 10 a Marsala, presso il Complesso Monumentale San Pietro, il seminario dal titolo "Portale internet e social media per promuovere il turismo. E dopo?".  
L'esigenza di un approfondimento sul web marketing raccoglie le istanze espresse dall'IRVOS e dalla Federazione Strade del Vino e Sapori, referenti territoriali del progetto Dalla cultura del territorio al turismo enogastronomico sostenuto e promosso dal Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione Economica, dal Dipartimento per il Turismo lo Sport e lo Spettacolo della Regione Siciliana, nell'ambito dell'Accordo di Programma Quadro (APQ) Azioni di Sistema per il Turismo.
Il progetto intende realizzare le condizioni affinché gli operatori turistici riescano a creare, promuovere e, infine, vendere prodotti nella forma di pacchetti turistici strutturati e organizzati in itinerari. L'obiettivo generale è aumentare l'efficacia dei programmi di sviluppo turistico attraverso processi di cooperazione e apprendimento che coinvolgono sia i soggetti promotori (pubblici), sia i beneficiari (enti locali e operatori privati).
Per visualizzare il programma e i partecipanti al convegno clicca qui.

News Correlate