È stata riconosciuta dalla Apple come “la miglior applicazione del 2014”. È Zonzo Fox che ha il merito di rendere i servizi e le informazioni accessibili, intuitive e immediate. E da oggi anche Messina entra nel circuito dell’applicazione, terza città siciliana dopo Palermo e Catania, anche grazie a una partnership con Welcome To Me, società di servizi turistici nata appena un anno fa.
Grazie all’app, il turista può creare itinerari istantaneamente dal proprio smartphone o tablet in base ai propri gusti e interessi; scoprire attraverso schede informative dettagliate le migliori attrazioni del luogo in cui si trova; organizzare le proprie giornate (dove mangiare, dove andare a divertirsi) grazie alla molteplicità di attività commerciali che hanno aderito al circuito ZonzoFox.
Ma ZonzoFox offre anche la possibilità per il turista di contattare immediatamente una guida turistica che lo accompagni nella sua esperienza di viaggio. Welcome To Me pertanto, ha messo a disposizione le proprie guide turistiche che saranno disponibili immediatamente dopo un semplice click del visitatore.