venerdì, 27 Novembre 2020

Arriva la Sicily Card: da aprile sconti e ingressi nelle principali attrazioni

C’è una novità in arrivo per i turisti che scelgono la Sicilia. Da aprele arriva la “Sicily Card” , nata sulla scia della Milano Card o del London Pass. L’ideatore è Salvatore Coniglio, che è Consultant-Euro Project designer & manager.

“La Sicily Card – spiega Coniglio a BlogTaormina – rappresenterà la prima carta servizi turistici della Sicilia. L’obiettivo è soddisfare la necessità, da parte dei turisti, di poter acquistare in anticipo servizi e convenzioni che consentano loro un risparmio in termini economici e di tempo. L’innovazione consiste da un lato nella possibilità per i turisti, una volta acquistata la carta, di poter usufruire di alcuni servizi gratuiti ed altri in convenzione e dall’altro nella possibilità di promuovere il territorio siciliano nel mercato globale attraverso uno strumento che permetterà di intercettare molteplici target e segmenti di mercato”.

Tra i vantaggi della card per il turista, la possibilità di entrare nelle principali attrazioni turistiche siciliane; accesso prioritario nei luoghi turistici più affollati; una guida gratuita piena di informazioni fondamentali; sconti e omaggi; incentivazione delle attività turistiche e servizi a basso impatto ambientale, quali il cicloturismo e il trekking.

News Correlate