lunedì, 16 dicembre 2019

Scalo Pisa lancia ‘Eductour Toscana’ per operatori francesi

Presso l’aeroporto di Pisa è stato presentato il progetto ‘Eductour in Toscana’, realizzato da Italia Highlights Srl e ITCompany SA, in collaborazione con SAT, che prevede l’organizzazione di una serie di eventi rivolti agli operatori del mercato francese che saranno ospiti in Toscana durante due distinti eductour. 

“SAT ha sempre lavorato con l’obiettivo di sviluppare flussi turistici, sia business che leisure, vers o la nostra regione – ha affermato Gina Giani, ad e dg SAT S.p.A. – e le sue molteplici destinazioni, convinti che il turismo sia un motore potente per il potenziamento economico della nostra regione. I dati di traffico di crescita a 2 cifre registrati dagli aeroporti toscani nei primi mesi dell’anno confermano che siamo sulla strada giusta”.

Per Luca Carnesecchi, di Italia Highlights “è fondamentale costruire pacchetti su misura delle specifiche richieste dei diversi flussi turistici. Nel nostro settore, si è ritenuto a torto, che il mercato francese costituisse un mercato minore. Il turista francese ha invece altre esigenze, che noi, grazie alle varie collaborazioni attivate, pensiamo di riuscire a soddisfare nel migliore dei modi e con la professionalità e l’entusiasmo che contraddistingue la nostra attività”.

Nel primo evento, dal 19 al 22 marzo, gli operatori sono stati ospitati all’Hotel Settentrionale Esplanade di Montecatini Terme.

News Correlate