venerdì, 13 dicembre 2019

Scalo Pisa, nuovo servizio Telepass e livelli tariffari 2015-2018

Ora è disponibile, presso i parcheggi P2 ‘Multipiano’ e P3 ‘Sosta Breve’ dell’aeroporto Galilei di Pisa, il nuovo servizio TELEPASS. Per i Clienti che utilizzeranno tale servizio in entrata e in uscita presso i suddetti parcheggi, è possibile parcheggiare e ritirare l’auto, 24 ore su 24, pagando la sosta direttamente con addebito TELEPASS sul proprio conto cliente, senza alcun costo aggiuntivo.

Per fruire del nuovo servizio è sufficiente disporre di un apparato TELEPASS a bordo della propria auto, che verrà riconosciuto automaticamente dal sistema installato nelle corsie di ingresso ed uscita dei parcheggi abilitati.

Inoltre, che le corsie d’ingresso/uscita dei parcheggi abilitate con sistema TELEPASS sono comunque utilizzabili dagli utenti sprovvisti di apparato TELEPASS semplicemente ritirando il biglietto di accesso.

Inoltre, SAT S.p.A informa che l’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), con Delibera n.22 del 12 marzo 2015, ha autorizzato la Società ad applicare a partire dal 16 aprile 2015 i nuovi livelli dei diritti regolamentati per l’anno 2015.

La stessa Delibera riconosce la conformità al Modello tariffario ART della proposta di revisione dei diritti aeroportuali dell’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa per il periodo tariffario 2015-2018 presentata dalla Società il 25 novembre scorso.

SAT è la prima società di gestione aeroportuale ad aver completato il nuovo iter istruttorio previsto dai nuovi Modelli tariffari definiti da ART1 ed ad avere ottenuto il parere favorevole in merito alla dinamica dei diritti aeroportuali.

Il Modello tariffario prevede per gli anni 2016-2018 l’aggiornamento, attraverso consultazioni annuali con gli utenti aeroportuali, dei diritti regolamentati determinati sulla base dei consuntivi annuali di traffico, investimenti ed indicatori di qualità e ambiente.

www.autoritatrasporti.it/delibere 

News Correlate