Arriva la primavera e La Bagnaia Golf & Spa Resort riapre le porte

Ha riaperto i battenti La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton. La nuova stagione offre agli ospiti nuove experience, declinate sui temi del wellness, della natura e del gusto, completate da un calendario di special event, senza dimenticare l’attenzione per la clientela business.

Tutte le attività proposte riflettono l’anima del luogo e rispettano l’autenticità della destinazione, così da offrire a ciascun ospite un’esperienza di soggiorno unica.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton è la destinazione ideale per concedersi una pausa rigenerante. Innanzitutto grazie a The Buddha Spa by Clarins, centro benessere ospitato all’interno del resort: moderno ed esclusivo, propone un’esperienza rilassante e rinvigorente.

Il resort propone agli ospiti delle piacevoli passeggiate lungo i sentieri della tenuta nel bosco.

Oltre al tema del benessere e della natura, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena propone ai propri clienti attività di degustazione di vini delle regioni limitrofe, prima tra tutti il Chianti, vero e proprio mito dell’enologia mondiale.

Per i romantici, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena organizza serate a tema dedicate allo star gazing presso la Terrazza sul Mondo, garantendo così alle coppie una vista sulla notte stellata e la possibilità di vedere in lontananza le luci che illuminano la città di Siena. Il resort propone, inoltre, serate a tema.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è anche la location ideale per la clientela business in quanto dispone di ampi spazi perfettamente adattabili a qualsiasi evento aziendale e propone un ampio programma di attività per suggestivi team building aziendali. Tra queste, il resort mette a disposizione il circuito con quad, il 4×4 e, per i più avventurosi, l’orientering, al fine di creare un forte spirito di squadra e migliorare il rapporto tra colleghi.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni contattare: labagnaiaresortsiena_events@hilton.com.

editore:

This website uses cookies.