Al Carnevale di Viareggio con il pacchetto del Grand Hotel Principe di Piemonte

Il Grand Hotel Principe di Piemonte propone un pacchetto per soggiornare in città nei giorni del Carnevale di Viareggio, evento in cui, per un mese interno, la città viene invasa da pazzi, folli e voci anticonformiste.

Famoso per i suoi carri dissacranti e ispirati al sociale, il Carnevale rivive quest’anno per il 14° anno consecutivo e trasforma Viareggio in un mondo onirico in cui recarsi a cercare un po’ di pace lontano dal folle, quello sì, tran tran quotidiano.
Quest’anno saranno cinque i Grandi Corsi, ovvero le sfilate di carri allegorici, che si terranno a partire dal 27 gennaio per finire con il 17 febbraio.
Il Grand Hotel Principe di Piemonte che ha ideato per l’occasione un pacchetto prenotabile proprio nelle date de Grandi Corsi. Il Pacchetto di Carnevale a Viareggio include: una notte in camera doppia; prima colazione a buffet; libero accesso alla piscina panoramica con acqua salata riscaldata a 36°C; accesso alla Spa Suite62; utilizzo area fitness; buffet brunch domenicale per 2 persone: antipasti, primo e secondo piatto, dessert (acqua e caffè inclusi, altre bevande escluse); omaggio di benvenuto; laboratorio dimostrativo ‘Carta Pesta’; 2 biglietti per il Carnevale. Prezzo a partire da 144 euro per persona. Valido per due persone per pernottamenti nei giorni 27 gennaio e 3,10, 11, 12, 17 febbraio 2018.

editore:

This website uses cookies.