giovedì, 14 Novembre 2024

Castello di Spaltenna riapre offrendosi come rifugio di relax in totale sicurezza 

Il Castello di Spaltenna riapre i battenti e offre ai suoi ospiti alcune novità che renderanno ancora più piacevole e indimenticabile il loro soggiorno. La struttura ha deciso di puntare sull’eccellenza enogastronomica del proprio ristorante e nuovi ed esclusivi percorsi di bellezza all’interno del centro benessere che rigeneri il corpo e la mente in totale armonia.
Il ristorante stellato del Castello, Il Pievano, ha ottenuto la riconferma della stella Michelin. Grazie all’estro e la creatività dello chef Stelios Sakalis, allievo di Gordon Ramsey, gli ospiti potranno gustare piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna e innovativa. Senza dimenticare la Cantina che oltre al Chianti Classico e Riserva prodotto dalle vigne del Castello, offre circa 750 etichette.
Da quest’anno il centro benessere La Pieve Spa ha introdotto nuovi trattamenti benessere viso e corpo sia per donna che per uomo con i prodotti della rinomata linea di skincare svizzera La Colline.
Il Castello di Spaltenna offre un’atmosfera dove assaporare il meglio dell’ospitalità e in cui godere di tutti i comfort di una struttura in cui ‘lusso è sinonimo di semplicità e attenzione verso le piccole cose’.
Le camere arredate all’insegna del gusto e del comfort, ciascuna diversa dall’altra, sono tutte rigorosamente avvolte in un grande charme. Il resort mette a disposizione due piscine: una all’aperto con una cascata e una terrazza solarium e un’altra coperta e riscaldata con vista sulla campagna Toscana. L’offerta benessere del Castello di Spaltenna è completata da una palestra attrezzata. Molte le attività praticabili all’aperto: tennis, bike (Gaiole in Chianti è il paese dell’Eroica) e trekking lungo i numerosi percorsi che si snodano tra vigneti e boschi incontaminati del Chianti.
Per chi desidera maggiore privacy, la struttura dispone di due residenze private immerse nella campagna toscana: le Caciaie, antico casale toscano risalente al 1300. Composto da due edifici separati è circondato da un parco con piscina e nelle sei stanze con bagni privati può ospitare fino a 12 persone; la Canonica, nell’incantevole borgo medioevale di Vertine, è una residenza d’epoca che risale al XII secolo. Rappresenta la soluzione ideale per famiglie. La proprietà ha un giardino privato con piscina e può ospitare fino a 8 persone nelle quattro camere da letto con bagno privato.
Da quest’anno sono previste, dato il momento, delle cancellation policy variano in base alla tariffa prescelta in fase di prenotazione prevedono:
Tariffa Flessibile ha una politica di cancellazione senza alcuna penale per cancellazioni effettuate entro 5 giorni dalla data di arrivo;
Tariffa Io Prenoto dal Sito (-10%)   ha una politica di cancellazione senza alcuna penale per cancellazioni effettuate entro 10 giorni dalla data di arrivo;
Tariffa Advance Booking (-20%) ha una politica di cancellazione senza alcuna penale per cancellazioni effettuate entro 15 giorni dalla data di arrivo.

News Correlate