martedì, 18 Gennaio 2022

Concerto d’estate al Rosewood Castiglion del Bosco

Rosewood Castiglion del Bosco, resort situato a Montalcino, celebra l’estate con un grande concerto dedicato al più noto ciclo di composizioni vivaldiane. Lunedì 16 luglio alle 19, nella Terrazza Quadrata, con vista panoramica sulla Val d’Orcia, si svolgerà la I edizione del ‘Concerto d’Estate’: 7 musicisti del Maggio Musicale Fiorentino, eseguiranno le Quattro Stagioni di Vivaldi, guidati dal direttore d’orchestra Andrea Mati.

Alle luci del tramonto, gli ospiti verranno accolti da un cocktail di benvenuto, e al termine del concerto seguirà una cena speciale presso il Ristorante Campo del Drago, dove lo chef Enrico Figliuolo servirà un menù creato ad hoc, con la possibilità di degustare in abbinamento ad agni portata vini diversi.

La partecipazione alla ‘Festa d’Estate’comprende un cocktail di benvenuto, il Concerto d’Estate e la cena con set menu al Ristorante il Campo del Drago:120 euro per gli adulti (acqua e caffè inclusi); 60 euro p.p. abbinamento vini del sommelier; 60 euro p.p. bambini fino ai 12 anni; gratuito per bambini sotto i 6 anni.

News Correlate