Ecco l’app per conoscere i segreti di Ciocco Tenuta e Parco e della Valle del Serchio

‘Il Ciocco App’ punta a raccontare in chiave originale e accattivante la bellezza del Ciocco Tenuta e Parco e della Valle del Serchio.

L’app, disponibile gratuitamente in download per gli utenti Android e iOS, offre un viaggio affascinante e intuitivo attraverso immagini e informazioni strutturate per chi desidera visitare la Tenuta e il territorio circostante in maniera rapida e dinamica.

Il menù riporta i contenuti del sito rendendoli facilmente navigabili da tablet o smartphone, informazioni pratiche e utili su dove alloggiare e sui vari ristoranti, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Inoltre, per far toccare con mano l’esperienza reale della ‘Living Mountain’, si è puntato molto sulle immagini e sulle foto.
Spazio a proposte di tour della zona, sport, itinerari culturali e prodotti enogastronomici del territorio e quelli realizzati direttamente all’interno del Ciocco, acquistabili proprio attraverso la App.

Ogni momento al Ciocco, inoltre, potrà essere fermato e immortalato in un’immagine grazie all’opzione fotocamera presente in tutte le pagine della App e immediatamente condivisibile sui vari social network tramite la funzione ‘sharing’.

La mappa, che funziona sia online che offline, attraverso il segnale GPS consente di conoscere in tempo reale la propria posizione all’interno della Tenuta e cliccando sui vari bottoni si possono approfondire tutte le strutture e i servizi disponibili al livello nel quale ci si trova.

Da metà maggio sarà disponibile all’interno della App anche un video 3D che servirà a spiegare agli utenti i contenuti e le caratteristiche della multipiattaforma. 

 www.ciocco.it

editore:

This website uses cookies.