lunedì, 29 Novembre 2021

Le festività in Toscana con i pacchetti di Rosewood Castiglion del Bosco

Rosewood Castiglion del Bosco, situato a Montalcino, in Toscana, presenta una serie di proposte esclusive in Villa per vivere al meglio la magia della stagione invernale. Durante le festività, Rosewood Castiglion del Bosco proporrà diversi pacchetti speciali a cominciare dalla festa di Thanksgiving.

Il Pacchetto ‘Villa Thanksgiving’ include: Thanksgiving dinner in villa; 1 lezione di cucina per 4 persone in villa; 1 visita e degustazione di vini per 4 persone presso la Cantina della Tenuta; 1 esperienza di caccia al tartufo per 4 persone. Le tariffe partono da 3.805 euro per notte, per un soggiorno di 4 ospiti in una Villa con 3 camere. La tariffa è comprensiva di: cesto di benvenuto all’arrivo, servizio di pulizia giornaliero, servizio sicurezza e concierge. Il pacchetto è valido dal 21 al 24 novembre 2018 per un soggiorno minimo di 3 notti.

Rosewood Castiglion del Bosco proporrà inoltre un pacchetto di 3 notti studiato per far conoscere

il meglio della regione durante l’atmosfera del Natale.

L’esclusivo pacchetto ‘Natale in Villa’ comprende: cena della Vigilia di Natale o pranzo o cena di Natale; 1 lezione di cucina per 4 persone; 1 tour con degustazione vini per 4 persone il 27 o il 28 dicembre presso la Cantina della Tenuta; 1 tour guidato di Siena (transfer di ritorno e guida di 3 ore inclusi); Albero di Natale e decorazioni nella villa. Le tariffe partono da 4.072 euro a notte per il soggiorno di 4 ospiti in una Villa (a 3 camere). La tariffa è comprensiva di: spesa di benvenuto all’arrivo, servizio di pulizia giornaliero, servizio sicurezza e concierge. Il pacchetto è valido dal 24 al 27 dicembre o dal 25 al 28 dicembre per un soggiorno minimo di 3 notti.

Infine, Rosewood Castiglion del Bosco saluterà il nuovo anno con un’offerta speciale studiata ad hoc per rendere questo magico momento dell’anno ancora più indimenticabile.

L’esclusivo pacchetto di ‘Capodanno’ include: cena di Capodanno in villa (vini non inclusi); spettacolo pirotecnico privato; 1 lezione di cucina per 4 persone; 1 tour con degustazione vini per 4 persone (la cantina di Castiglion del Bosco sarà chiusa il 1° gennaio 2019). Le tariffe partono da 6.478 euro a notte per un soggiorno di 4 ospiti in una Villa (3 camere). La tariffa è comprensiva di: spesa di benvenuto all’arrivo, servizio di pulizia giornaliero, servizio sicurezza e concierge. Il pacchetto è valido dal 30 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 o dal 31 dicembre 2019 al 3 gennaio 2019 per un soggiorno minimo di 3 notti.

News Correlate