Il Grand Hotel Principe di Piemonte, meta per eventi aziendali nota in tutta Italia, ha adeguato la propria offerta specifica aprendo una nuova sala capace di ben 250 posti a teatro.
La nuova sala, al piano terra, è parte integrante del Ristorante Regina; consente l’allestimento di un’area espositiva completamente personalizzabile all’interno delle veranda stessa e delle sale interne ad essa collegate.
Si avvale della tecnologia in-house che è fra le caratteristiche più apprezzate dagli ospiti congressuali: l’albergo è dotato di videoproiettori ad altissima luminosità, di tecnologia a fibra ottica, di microfoni di ogni tipologia e di numerose strumentazioni che in tanti altri casi impattano sul budget per dover essere reperite in outsourcing, e che invece al Grand Hotel Principe di Piemonte sono incluse nei pacchetti-Mice standard.
La nuova sala da 250 posti si affianca alle altre 4: la Butterfly (160 posti), la Turandot e la Musetta (30 posti ciascuna) e la Tosca (8 posti), oltre alla sala interna dello stesso ristorante Regina, che può contenere 30 posti circa. Questo permette eventi dall’ampio range di presenze, con contestuale capacità di servizi food & beverage fino a 250 persone.
“Il raddoppio della nostra superficie congressuale è un traguardo considerevole, degno picco di un decennio di forti investimenti in riqualificazione, ristrutturazione e formazione delle risorse umane. Il fatto che il nostro albergo abbia raggiunto un’eccellenza certificata in così numerosi campi ci onora e ci spinge a fare sempre del nostro meglio non solo per mantenerci a questi livelli ma pure di conseguire traguardi sempre più prestigiosi. Dall’Italia e dal resto del mondo”, commenta Claudio Catani, General Manager del Grand Hotel Principe di Piemonte.