lunedì, 18 Gennaio 2021

Pasqua per grandi e piccini al Grand Hotel Principe di Piemonte

Il Grand Hotel Principe di Piemonte propone ai suoi ospiti un pacchetto dedicato ai grandi, che comprende un gustoso Pranzo di Pasqua, ma che non dimentica i più piccoli con un laboratorio di attività dedicate a loro proprio la domenica di festa.

Inoltre, a poca distanza, nell’entroterra, si trova il paesino di Collodi, dove vide la luce il capolavoro di Carlo Lorenzini e che oggi ospita Il Parco di Pinocchio.

Il ‘Pacchetto di Pasqua’ del Grand Hotel Principe di Piemonte include: 2 o più pernottamenti in camera o suite; colazione a buffet; benvenuto pasquale per la famiglia; accesso gratuito alla piscina panoramica con acqua riscaldata a 36°C; accesso alla SPA (Sauna, Bagno Turco, Percorso Kneipp, Docce Emozionali e Zona Relax), su prenotazione e per un massimo di 50 minuti; intrattenimento per bambini (maggiori di 3 anni) la domenica mattina dalle 10 alle 13 con giochi pasquali e regalo; menù di Pasqua al Ristorante Regina per domenica 1° aprile 2018; accesso gratuito all’area fitness; Wifi gratuito per l’intero soggiorno. Prezzo a partire da 180 euro a persona. Valido per soggiorni dal 29/03 al 02/04

News Correlate