giovedì, 5 Agosto 2021

Ponte di Ognissanti in Toscana, tra brivido e buon cibo

Il Ponte di Ognissanti è un patrimonio irrinunciabile per qualsiasi viaggiatore. L’Hotel Brunelleschi di Firenze ed il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio propongono ai loro ospiti pacchetti perfetti per coniugare viaggio, soddisfazione del palato e brivido.

Il pacchetto dell’Hotel Brunelleschi comprende: uno o più pernottamenti nella camera o Suite prescelta; prima colazione a buffet negli storici saloni Stemma e Liberty; Wifi gratuito per tutto il soggiorno; libero accesso e utilizzo dell’area fitness dell’albergo. Inoltre, ogni giorno, un omaggio tentatore al cioccolato da gustare presso il Tower Bar: una tazza di cioccolata calda accompagnata da torta al cioccolato preparata dallo Chef.

Prezzo a partire da 502 euro a camera a notte, valido dal 26 ottobre al 4 novembre 2018, comprende: un pernottamento in camera doppia; accesso alla piscina panoramica dell’hotel per l’intera durata del soggiorno; accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della Spa, con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax; ricca colazione a buffet; utilizzo delle biciclette dell’Hotel; wifi gratuito ed illimitato per tutta la durata del soggiorno.

Inoltre, menu di Halloween presso il Ristorante Regina: aperitivo a cura dello Chef; gambero arrostito, burrata, pomodoro giallo, capperi ed olive taggiasche; paccheri di pasta fresca serviti con frutti di mare, broccoli e limone; branzino arrostito, crema di patate al limone, spinaci e calamaretti al lemon grass. Per concludere: cremoso di fragole, yogurt e pistacchio e piccola pasticceria. La cena sarà accompagnata da Prosecco Valdo Extra Dry DOC; Vermentino Casalvento e Moscato Dolce “Sopra le Righe. Acqua e caffè sono compresi nella cena.

Prezzo a partire da 98,50 euro a persona in camera doppia.

www.hotelbrunelleschi.it

News Correlate