sabato, 4 Febbraio 2023

Riva del Sole Resort, ideale per eventi business

La struttura dispone di un centro meeting e congressi composto da 8 sale

Riva del Sole Resort & Spa, di Castiglione della Pescaia, per il 2012 ha diversi progetti in cantiere. In vista della primavera sarà realizzata la ristrutturazione del ‘Centro Meeting & Congressi', curato da un architetto svedese che coniugherà lo stile toscano all'essenzialità scandinava.
"Il continuo miglioramento della nostra struttura è una sfida sulla quale puntiamo per garantire ai nostri clienti un'offerta sempre diversificata per la prossima stagione – commenta Carlo Castelli, managing director della Società Riva del Sole SpA –  Oltre alla clientela leisure, siamo interessati ad attrarre anche il bacino di utenza del business travel e una serie di eventi dedicati al team building. Inoltre, stiamo lavorando per rendere il resort una struttura eco-friendly, secondo gli insegnamenti della cultura aziendale svedese. In Svezia, patria della proprietà del resort, l'ecosostenibilità è già considerata un valore di primaria importanza ed anche in Italia questa sensibilità è in forte crescita e di grande appeal per il mercato italiano".
L'hotel è meta ideale per il business travel in quanto dispone di un ‘Centro Meeting e Congressi' composto da 8 sale in grado di ospitare fino a 220 persone. I partecipanti, grazie al contesto naturale e alla ricca offerta del Resort, possono usufruire di numerosi servizi: dal percorso salute per gli amanti del fitness che circonda la struttura per 1.25 km, al relax presso la nuova oasi di benessere Resena SPA, fino alla gastronomia del Ristorante Riva, con menù con elaborate portate tipiche della tradizione locale. L'Hotel Riva del Sole Resort & Spa è pronto ad attendere nuovamente i suoi ospiti a partire da aprile 2012.

News Correlate