martedì, 5 Novembre 2024

Riva del Sole Resort&Spa, premio di produzione 2015 ai suoi dipendenti

Riva del Sole Resort&Spa a Castiglione della Pescaia riconosce un importante Premio di risultato per la stagione 2015 a favore dei suoi lavoratori dipendenti.

Sarà liquidato entro gennaio 2016 ed è connesso al raggiungimento degli obiettivi fissati da Riva del Sole secondo diversi requisiti: produttività ed efficienza organizzativa, nell’ottica anche di una maggiore ed omogenea valorizzazione dei dipendenti.

Riva del Sole offre un contributo decisivo allo sviluppo dell’economia, dell’occupazione, al miglioramento delle prestazioni lavorative. Il Resort&Spa diretto da Carlo Castelli, General Manager, nonostante il momento di recessione, ha registrato un ottimo andamento nella stagione 2015.

Il turismo continua, dunque, a costituire uno dei pilastri portanti dell’economia italiana e Riva del Sole contribuisce a questo dato positivo con l’impiego di 170 dipendenti e con investimenti in termini di rinnovi e migliorie strutturali che interesseranno anche gli alloggi del personale.

“E’ la prima volta che Riva del Sole effettua ristrutturazioni di questa portata – commenta Castelli – E’ la dimostrazione che stiamo affrontando bene anche un periodo storico delicato come questo. La cura dell’ospite è sempre al primo posto; se un cliente riceve qualità e cortesia, è più motivato a ritornare. L’eccellenza rimane l’obiettivo primario: credo sia importante migliorare l’offerta in rapporto ai servizi dati e del prezzo richiesto per essi, curando la preparazione del personale ed incentivando quest’ultimo al continuo aggiornamento. Inoltre, la valorizzazione del nostro patrimonio, con conseguente aumento dei visitatori, implica un maggiore ricircolo economico per tutti i protagonisti della filiera (dall’hotel, alle spiagge, agli esercizi commerciali) con un incremento dell’occupazione”.

Con i suoi 27 ettari di pineta  ed una struttura che unisce rispetto per l’ambiente ed accoglienza, lo storico complesso turistico di proprietà svedese, situato a Castiglione della Pescaia, è meta privilegiata per italiani e stranieri.

La struttura offre 2 tipologie di sistemazione, per le diverse esigenze di soggiorno: nell’hotel sono disponibili 160 camere standard, di cui 4 Riva’s Room Plus di 33 mq, 2 Riva’s Junior Suite di 40 mq, e il Top dell’offerta, la nuova Coral Suite di ben 52 mq, in fase di realizzazione; tutte sono disposte su terrazzo o accesso diretto al giardino, dotate di aria condizionata, minibar, TV, WI-FI e cassaforte. L’alternativa è quella nel comodo Residence, composto da 182 appartamenti con tre tagli differenti, dal monolocale al trilocale.

News Correlate