venerdì, 3 Maggio 2024

Una lussuosa Pasqua a Villa La Rose

Si possono prenotare soggiorni settimanali o di soli 3 giorni

La Villa La Rose, residenza di proprietà della famiglia Ferragamo che si trova a pochi minuti di auto dal centro di Firenze, è il luogo ideale per festeggiare con famiglia e amici l’arrivo della primavera. Adesso la villa può essere affittata anche solo per 3 notti, con tariffe vantaggiose anche per le date di Pasqua. La ‘Speciale Tariffa 3 Notti’ prevede quote da 10 mila euro fino al 30 aprile.
La tariffa si intende per l’affitto dell’intera Villa (massimo 14 persone) e personale di servizio per pulizia giornaliera e cambio biancheria. La presenza dello chef privato è su richiesta.
Chi invece vuole prolungare la propria vacanza Villa le Rose può essere affittata anche settimanalmente. Uno chef privato sarà a disposizione degli ospiti. Per i clienti più intraprendenti, lo chef sarà  pronto anche per organizzare sessioni di scuola di cucina. Il concierge invece sarà a disposizione per organizzare tour nei dintorni della Villa, a bordo di auto d’epoca o sportive,  visite private in cantine vinicole della toscana o ancora sessioni di caccia o caccia al tartufo  nelle riserve delle colline fiorentine. Le tariffe per affitto settimanale vanno dai 25 mila euro in bassa stagione, ai 30 mila della media stagione fino ai 40 mila dell’alta stagione. La tariffa si intende per l’affitto dell’intera Villa (massimo 14 persone)  personale di servizio per pulizia giornaliera e cambio biancheria, concierge, chef privato.
Per  prenotazioni: tel. 055.2726 4000 – [email protected].

News Correlate