giovedì, 13 Maggio 2021

Ada, in Toscana eletto il nuovo direttivo

L’ADA, l’Associazione dei Direttori d’Albergo della Toscana ha un nuovo direttivo. Ivano Bencini, dg del gruppo Polihotels, è stato eletto presidente; Eliodoro Miranda, consulente gestione e formazione, è vicepresidente; Andrea Bianchi, direttore del Grand Hotel mediterraneo di Firenze  e Massimo Moresi,  direttore del NH-Hotel Pisa, sono rispettivamente segretario e tesoriere.

“Guidare l’associazione in una regione turisticamente importante e ben conosciuta come è la Toscana, ci investe di grande responsabilità di cui abbiamo piena consapevolezza – afferma Bencini – dunque sarà determinante per il nuovo direttivo promuovere una cultura associativa in primo luogo orientata al ‘parlare bene di noi e fra di noi’ e rendere ADA l’Associazione di servizio ai Direttori d’Albergo fortemente partecipata ed attrattiva per nuovi e numerosi associati”.

Il programma della nuova squadra prevede il potenziamento della formazione, delle relazioni e del dialogo con tutti i soggetti operanti nel settore dell’ospitalità.
Si intende ampliare il supporto ai soci anche in termini pratici tecnico/operativi e presidiare bene tutto il territorio regionale con una partecipazione attenta a tutti gli eventi del turismo con una organizzazione associativa più capillare  attraverso iniziative decentralizzate dal capoluogo toscano.

News Correlate