Fiavet Toscana e l’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT) organizzano il corso di formazione ‘Web Marketing per il Turismo’, che si terrà il 3 e il 9 marzo a Firenze in via Santa Caterina d’Alessandria presso la sede dell’associazione. Docente dell’evento sarà Gabriele Bini, esperto di Web Marketing.
Il corso, gratuito per gli associati di Fiavet Toscana, mira a fornire ai partecipanti le competenze necessarie per progettare, realizzare e gestire un piano dettagliato di web marketing, spiegando quali sono gli strumenti necessari per avviare un’attività di promozione online ‘consapevole’ in modo di capire come i motori di ricerca vedono il sito dell’azienda e quali sono gli strumenti per ottimizzare la visibilità del sito stesso, al fine di misurare i risultati e impostare le azioni correttive per migliorare le performance.
“Un evento che si preannuncia molto interessante – dice Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana – perché il Web Marketing è un fattore di fondamentale importanza per la promozione dell’attività aziendale”.
“Fiavet Toscana dà grande importanza alla formazione e siamo lieti di offrire ai nostri soci un corso su una materia che riteniamo essere cruciale per lo svolgimento della nostra attività”, spiega Cinzia Chiaramonti, vicepresidente vicario di Fiavet Toscana con delega alla formazione e membro del Comitato di Gestione del Centro Servizi di Firenze dell’EBTT.