giovedì, 19 Dicembre 2024

Fiavet Toscana, approvato bilancio e rinnovate cariche sociali

Si è svolta ieri l’Assemblea Generale dei soci di Fiavet Toscana che ha visto approvare il bilancio consuntivo 2017, la Relazione del Collegio dei Revisori ed il bilancio preventivo per l’esercizio 2018. Durante l’incontro sono stati illustrati i risultati raggiunti negli ultimi mesi, che hanno registrato un aumento di nuovi associati, facendo di Fiavet Toscana sempre più il punto di riferimento regionale per la categoria rappresentata.

A conferma dell’attenzione riservata dall’associazione ai propri membri, Fiavet Toscana ha predisposto un programma di corsi di formazione svolti sia a Firenze, sia presso il Centro Servizi Versilia di Marina di Pietrasanta.

Il Presidente Pier Carlo Testa ha voluto sottolineare le molteplici attività svolte sia in campo politico sindacale, sia in merito alla lotta contro l’abusivismo, battaglia che vede Fiavet Toscana in prima linea grazie anche al dialogo con gli organi competenti.

È stato inoltre rimarcato il ruolo centrale rivestito da Fiavet Toscana nell’organizzazione di eventi pubblici di notevole importanza e regionale, e nazionale, tra cui ricordiamo l’incontro di respiro internazionale dello scorso novembre che ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Airbnb Italia.

L’assemblea ha quindi rinnovato le cariche sociali per il triennio 2018/2020. Sono stati riconfermati nel ruolo di presidente Pier Carlo Testa (Agenzia The Original & Best Artviva Tours) e di vicepresidente Vicario Cinzia Chiaramonti (Agenzia Yanez Viaggi).

News Correlate