Fiavet Toscana, insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT), organizza il corso di formazione ‘Comunicazione e tecniche di vendita’, in programma il 21 aprile a Firenze in via Santa Caterina d’Alessandria 4 presso la sede dell’associazione. Docente sarà Antonello Usai, esperto di comunicazione e tecniche di vendita che ha maturato importanti esperienze come formatore nel settore del turismo.
Il corso, gratuito per gli associati di Fiavet Toscana, si pone i seguenti obiettivi: sviluppare le capacità comunicative; padroneggiare le tecniche di conduzione delle diverse fasi di una trattativa commerciale; ingaggiare proattivamente il cliente in ingresso o al telefono; personalizzare la proposta di vendita.
“Un evento di sicuro interesse – dic Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana – su materie cruciali. Oggi esiste solo chi sa comunicare e perciò i temi trattati nel corso sono di fondamentale importanza per ogni tipo di azienda, quindi anche per le agenzie di viaggio”.
“Siamo lieti di offrire ai nostri soci un evento di alto profilo formativo sia per le tematiche che tratta sia per il fatto di essere tenuto da un docente del calibro di Antonello Usai, che vanta già esperienze significative nel nostro ambito”, spiega Cinzia Chiaramonti, vicepresidente Vicario di Fiavet Toscana con delega alla formazione e membro del Comitato di Gestione del Centro Servizi di Firenze dell’EBTT.
Per maggiori informazioni: tel. 055. 2345460 – [email protected].