sabato, 19 Settembre 2020

Fiavet Toscana organizza un corso di formazione social media marketing

Fiavet Toscana, insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT), ha organizzato il corso di formazione “Social Media Marketing”, che si terrà nei giorni 22 e 29 novembre 2016 a Firenze, presso la sede dell’associazione.

Le lezioni saranno tenute da Gabriele Bini, esperto di social media marketing. Il corso, gratuito per gli associati di Fiavet Toscana, mira a trasmettere competenze utili per impostare strategie di comunicazione social con l’obiettivo di raggiungere nuovi clienti e consolidare quelli acquisiti grazie al social media marketing applicato su Facebook e alla creazione e pubblicazione di contenuti secondo calendari editoriali alla gestione strategica di Facebook Advertising, comprendendo tipologia, tempistica e creatività delle inserzioni a pagamento.

“Un evento che si preannuncia molto interessante – ha dichiarato Pier Carlo Testa, Presidente di Fiavet Toscana – perché il social media marketing è un fattore di fondamentale importanza per la promozione dell’attività aziendale e lo sarà sempre di più in futuro”. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria di Fiavet Toscana ai seguenti recapiti: 055 2345460 oppure segreteria@fiavettoscana.it

News Correlate